Levigatura lamiere Perugia

Le nostre lavorazioni

Tiber Lamiere si occupa di molti tipi di lavorazioni con macchinari innovativi. Possiamo offrire:

Taglio di pantografo eseguito con macchinari a controllo numerico - fino allo spessore di 350 mm. Questa lavorazione è effettuata con due impianti ossitaglio (a controllo numerico) composti da 8 cannelli ciascuno posti su due banchi per ogni macchina tutti con le dimensioni di 2500 mm per 12000 mm (uno dei quali è provvisto di plasma che taglia dallo spessore di 2 mm a 10mm).

Taglio plasma ad alta definizione per spessori da 2 mm a 50 mm (vedi pagina dedicata al taglio plasma ad alta definizione).

Taglio laser fatto con laser fino a 4000 WATT con campo di lavoro 2000 mm per 4000 mm, carico e scarico automatico e capacità di taglio da 0,5 mm a 20 mm di spessore. In particolare i settori di applicazione sono foratura, taglio, sagomatura in piano.

Ripulitura pezzi con macchinari a controllo numerico, lavorazione fatta con un macchinario a controllo numerico per la levigatura dei prodotti che ripulisce e toglie le eventuali scorie rimaste durante il taglio.

Presso-piegatura eseguita con una piegatrice da massimo 180 tonnellate lunga 6000 mm. Anche per questo tipo di lavorazione rilasciamo il Certificato di Qualità ISO UNI EN 1090.

Levigatura lamiere - per tutte le lavorazioni di taglio delle lamiere viene fatta una levigatura al fine di ripulire le eventuali scorie rimaste durante il taglio.
Complessivi saldati e piccole carpenterie
Complessivi saldati e piccole carpenterie

Effettuiamo lavori di piccola carpenteria di vario genere, e possiamo eseguire lavorazioni di complessivi saldati di piccole e medie dimensioni.

Disegni laser per recinzioni
Disegni laser per recinzioni

Effettuiamo lavorazioni anche per disegni personalizzati su pannelli in lamiera zincata o nera per cancelli e recinzioni, disegni laser per recinzioni.

taglio plasma alta definizione
Certificato ISO UNI EN 1090

Le lavorazioni eseguite sono rilasciate con il Certificato di Qualità ISO UNI EN 1090.

(Certificazione rilasciata da DIMITTO, organismo che offre servizi di certificazione attraverso i quali le aziende possono attestare che i Sistemi di Gestione adottati sono conformi alle norme.)