Taglio plasma ad alta definizione

Taglio al plasma ad alta definizione

Tra le lavorazioni che come Tiber Lamiere mettiamo a disposizione per Perugia e per il territorio nazionale c'è il taglio al plasma ad alta definizione.

Effettuiamo lavorazioni di taglio al plasma ad alta definizione per spessori da 2 mm a 50 mm. La lavorazione è effettuata per mezzo di un impianto MG a controllo numerico, da taglio a portale di alta precisione e affidabilità, progettata specialmente per l'esecuzione di tagli al plasma e/o ossitaglio e/o applicazione di centro di lavoro per foratura e maschiatura.

Una delle caratteristiche principale è l'ottima qualità di taglio, grazie al sistema di doppia motorizzazione sincronizzata su due lati dall'asse longitudinale. La macchina ha capacità di taglio su acciaio al carbonio, acciaio inox e alluminio, massima di taglio (partenza dal bordo) 80 mm, sfondamento 50 mm e taglio senza bave 38 mm. Lavora su un banco da 3000 x 12000 mm.

Software e tecnologie evolute per il taglio al plasma

taglio plasma Perugia
Il taglio al plasma ad alta definizione/alta densità di corrente è un processo che viene eseguito ad alta velocità e che migliora la qualità di taglio nel plasma convenzionale.

Utilizziamo software (come HyPerformance®) e tecnologie molto evolute, offriamo così lavorazioni con bordi lisci e levigati (migliorati con minimo accumulo di bava), fori pronti per i bulloni e tanto altro.

Le lavorazioni garantiscono di ottenere un taglio al plasma accurato e modulare, in base alle esigenze specifiche del cliente.
Grazie a queste soluzioni innovative possiamo assicura alte prestazioni, sia per la qualità di taglio che per la versatilità di prodotto.
disegni laser per recinzioni
Seguiamo tutte le fasi

Tiber Lamiere è una azienda a gestione familiare e per le lavorazioni seguiamo il cliente in ogni fase della creazione del prodotto, dall'elaborazione del disegno al taglio, sino alla accurata ripulitura di eventuali pieghe e assemblaggi.

Pressopiegatura particolare
Ritiro e consegna lavori

Provvediamo direttamente al ritiro e consegna dei lavori sia con vettori di fiducia che con mezzo proprio (con portata max di 150 q).